Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per il suo contenuto motivazionale, la facilità di lettura e le preziose lezioni di vita per le donne. Le lettrici apprezzano le intuizioni e le indicazioni dell'autrice, che sottolinea la crescita personale e la fiducia in se stesse. Tuttavia, alcune critiche parlano di una mancanza di empatia da parte dell'autrice nei confronti delle donne che lottano con la fiducia in se stesse.
Vantaggi:Facile da leggere, altamente motivante, preziose lezioni di vita, ottimi consigli per varie situazioni, aiuta nella crescita personale e nella comprensione delle paure, consigliato a tutte le donne.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che l'autore manchi di empatia nei confronti delle donne che lottano con la fiducia in se stesse.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Mujer Segura de Si Misma: Empiece a Vivir Hoy Resueltamente Y Sin Miedo
Joyce Meyer, autrice del bestseller del New York Times, attinge alla sua esperienza decennale nel ministero e nell'interazione con le donne. Il messaggio di questo libro è anche parte delle sue esperienze personali, dall'insicurezza e dall'odio per se stessa alla fiducia che le ha permesso di vedere e realizzare il suo pieno potenziale.
La Meyer fornisce alle donne le chiavi per identificare le barriere che impediscono la fiducia in se stesse ed esplora il potere che deriva dalla preparazione, definendo i passi verso l'indipendenza attraverso la dipendenza da Dio. La Meyer esplora le sette caratteristiche di una donna sicura di sé: una donna che sa di essere amata, che rifiuta di vivere nella paura e che non vive nel confronto con gli altri.
Una vita entusiasmante e ricca di obiettivi attende ogni donna che impara a vivere oltre la paura... con fiducia! Dio vuole illuminare il nostro cammino e darci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per camminare con fiducia!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)