Punteggio:
La graphic novel esplora i temi profondi del dolore, della perdita e dell'accettazione attraverso una narrazione avvincente e un'espressione artistica. Sebbene offra un potente viaggio emotivo e un intrigante simbolismo, le opinioni sull'opera d'arte e sulla coerenza della scrittura variano tra i lettori.
Vantaggi:⬤ Trama stimolante
⬤ profondità emotiva che affronta il lutto
⬤ forte simbolismo
⬤ viaggio coinvolgente dei personaggi
⬤ momenti visivamente innovativi
⬤ consigliato ai fan di Jeff Lemire.
⬤ Qualità di scrittura incoerente
⬤ alcuni hanno trovato le illustrazioni abbozzate e difficili da seguire
⬤ dialoghi stentati e personaggi monodimensionali
⬤ alcuni temi percepiti come cliché
⬤ esecuzione artistica non sempre efficace.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Da Jeff Lemire, creatore di Black Hammer, bestseller del New York Times e vincitore del premio Eisner, arriva questa ambiziosa e struggente graphic novel sulla famiglia, il lutto e la realtà.
Un solitario ispettore edile, ancora in lutto per la perdita della figlia amante dei rompicapi, riceve una notte una misteriosa telefonata da una ragazza che afferma di essere lei e di essere intrappolata nel mezzo di un labirinto. Convinto che la bambina lo stia contattando dall'aldilà, l'autore utilizza un labirinto incompiuto tratto da uno dei suoi diari e una mappa della città per tracciare un intricato percorso attraverso un diverso piano di realtà in un'intensa e malinconica avventura per riportare a casa sua figlia.
Raccoglie i numeri #1-5 di The Mazebook e contiene una sezione di sketchbook e pinup di Andrea Sorrentino, Dustin Nguyen, Dean Ormston, Matt Kindt e Gabriel Hernández Walta!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)