Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti che ne apprezzano la qualità ma ne criticano la mancanza di dettagli per l'uso pratico in viaggio.
Vantaggi:Design bello e di alta qualità, facile da usare per la pianificazione del viaggio, ottima panoramica introduttiva del Sud-Est asiatico e finitura laminata resistente.
Svantaggi:Dettagli insufficienti per i viaggi regionali, caratteri piccoli che ne rendono difficile l'utilizzo, e non adatta come mappa indipendente per la navigazione in città o aree specifiche.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
Lonely Planet Southeast Asia Planning Map 1
Da Lonely Planet: L'editore di guide turistiche numero uno al mondo*.
Resistente e impermeabile, con una pratica custodia e un formato facile da piegare, Lonely Planet's Southeast Asia Planning Mapvi aiuta a esplorare con facilità.
Ottenete di più dalla vostra mappa e dal vostro viaggio con immagini e informazioni sulle principali attrazioni, suggerimenti di itinerari ed elenchi tematici.
Con questa mappa a colori, facile da usare, nella vostra tasca posteriore, potrete davvero raggiungere il cuore del Sud-Est asiatico - quindi iniziate subito il vostro viaggio!
⬤ Formato facile da piegare
⬤ Pratica custodia
⬤ A colori e facile da usare
⬤ Splendide immagini
⬤ Itinerari su misura
⬤ Punti di forza imperdibili
⬤ Indice dettagliato delle città
⬤ Elenchi tematici
Copre: Brunei, Cambogia, Indonesia, Laos, Malesia, Myanmar, Filippine, Singapore, Thailandia, Timor Est, Vietnam.
Cercate una copertura più ampia? Consultate la gamma di guide del Sud-Est asiatico di Lonely Planet, le nostre guide più complete del Sud-Est asiatico, che coprono le principali attrazioni e le esperienze più autentiche e fuori dagli schemi.
Lonely Planet è un'azienda leader nel settore dei media di viaggio e il marchio di guide turistiche numero uno al mondo, che dal 1973 fornisce informazioni stimolanti e affidabili per ogni tipo di viaggiatore. Negli ultimi quarant'anni abbiamo stampato oltre 145 milioni di guide e abbiamo fatto crescere una comunità globale di viaggiatori appassionati e dedicati. I nostri contenuti sono disponibili anche online, in applicazioni mobili, video, in 14 lingue, in nove riviste internazionali, in libri da poltrona e di lifestyle, in ebook e altro ancora.
Le guide Lonely Planet sono, semplicemente, come nessun'altra". - New York Times.
Lonely Planet. È sugli scaffali di tutti, è nelle mani di tutti i viaggiatori. È sui telefoni cellulari. È su Internet. È ovunque e sta spiegando a intere generazioni di persone come viaggiare nel mondo". - Fairfax Media (Australia)
*Fonte: Nielsen BookScan: Australia, Regno Unito, USA, 5/2016-4/2017.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)