The Zodiac And Its Antiquity
""Lo zodiaco e la sua antichità"" è un libro scritto da Helena Petrovna Blavatsky, figura di spicco della Società Teosofica. Il libro esplora la storia e il simbolismo dello zodiaco, un sistema astrologico utilizzato per prevedere e interpretare il comportamento e gli eventi umani in base alla posizione dei corpi celesti.
La Blavatsky approfondisce le origini dello zodiaco, facendo risalire le sue radici ad antiche civiltà come i Babilonesi e gli Egizi. Inoltre, discute il significato di ogni segno zodiacale e delle corrispondenti influenze planetarie, nonché le connessioni tra astrologia e spiritualità. ""Lo zodiaco e la sua antichità"" è una lettura affascinante per chiunque sia interessato alla storia e al simbolismo dell'astrologia.
QUESTO ARTICOLO DI 26 PAGINE È STATO ESTRATTO DAL LIBRO: La Dottrina Segreta: Sintesi di Scienza, Religione e Filosofia Parte 2, di H. P.
Blavatsky. Per acquistare l'intero libro, ordinare l'ISBN 0766132048.
Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)