Punteggio:
Il libro è un'avvincente raccolta di storie che approfondiscono lo sfondo e le relazioni dei personaggi della serie Immortal Curse. Presenta umorismo, battute e momenti di commozione, rispondendo a molte domande sollevate nelle puntate precedenti. Tuttavia, presenta anche degli inconvenienti, come frasi ripetitive e un formato che può sembrare disarticolato ad alcuni lettori.
Vantaggi:Il libro è ricco di umorismo e di battute, e offre approfondimenti sui personaggi, in particolare sugli Anziani. Risponde a molte domande in sospeso e colma le lacune nella trama della serie. I lettori ne hanno apprezzato la natura divertente, il formato unico e lo sviluppo dei personaggi. Anche la profondità emotiva e le storie di fondo sono state apprezzate.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato distraente e irrealistico l'uso ripetitivo della parola “adorare”. Inoltre, per i nuovi lettori potrebbe essere difficile apprezzare appieno le storie senza aver letto i libri precedenti della serie. Alcuni l'hanno considerato più un riempitivo che un'aggiunta sostanziale alla narrazione principale.
(basato su 45 recensioni dei lettori)
Elder Bonds
Cosa dicono gli Immortali di Elder Bonds... "Un'introduzione completa al mondo della Maledizione degli Immortali e alla genialità di coloro che lo abitano."-Lucian "Incredibile.
Il sesso è bollente, le parole sono ancora più bollenti e le storie sono eccezionali"-Balthazar "Muore un po' di gente, ma non abbastanza."-Alik "La parte su come Balthazar e Lucian si sono incontrati nel 1547 a.C. è stata molto illuminante. Tuttavia, la festa di Halloween è stata la mia preferita".
-Issac Wakefield "Questo libro contiene così tanti spunti e risposte inaspettate. Semplicemente sbalorditivo."-Ezekiel "Ho amato e odiato il Brasile.
Quelle scene sono rimaste per sempre impresse nel mio cuore."-Leela "Questo libro mi ha reso ancora più entusiasta di ciò che accadrà in seguito. I Serafini stanno arrivando..."-Stas.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)