The Smithy Stories: 'Smithy, ' 'Smithy Abroad, ' 'Smithy and the Hun, ' 'Nobby, or Smithy's Friend Nobby' and 'Army Reform'
I racconti umoristici di Edgar Wallace sulla vita dell'esercito britannico.
La maggior parte dei lettori conosce i racconti di Rudyard Kipling “Soldati tre”, e le deliziose e durature storie dei “duri affari” della Regina Vittoria sono diventate l'emblema del carattere del soldato britannico all'epoca dell'impero e del Raj in India. Edgar Wallace, famoso anche per le sue storie di vita coloniale - le storie di Sanders - era principalmente uno scrittore di gialli e polizieschi. Tuttavia, era ben consapevole che lo spirito irrefrenabile dei famosi ranghi di Kipling sarebbe sopravvissuto, e scrisse le sue storie di soldati inglesi comuni. Ambientata in un'epoca successiva - e, quando fu pubblicata, contemporanea - e su un palcoscenico diverso, questa corposa raccolta di storie di Smithy vede il nostro incorreggibile eroe e la sua spregiudicata banda di confederati impegnati in truffe, intrighi e connivenze nella vita dell'esercito britannico durante la Prima guerra mondiale. Il centenario dello scoppio della Grande Guerra, nel 1914, è naturalmente l'occasione ideale per Leonaur per ripubblicare queste meravigliose storie, che i lettori di oggi potranno scoprire e apprezzare.
Le edizioni Leonaur sono state realizzate con caratteri tipografici nuovi e non sono facsimili; ogni titolo è disponibile con copertina morbida e cartonato con copertina in polvere; i nostri cartonati sono rilegati in tela e presentano scritte in lamina d'oro sul dorso e bande di testa e di coda in tessuto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)