Punteggio:
Il libro offre spunti preziosi su come scrivere efficacemente le prime cinquanta pagine di un romanzo. È apprezzato per i suoi consigli concisi e pratici, che lo rendono una risorsa utile sia per gli autori alle prime armi sia per gli scrittori esperti che vogliono perfezionare le loro aperture.
Vantaggi:Consigli ben espressi, informazioni essenziali per gli autori, presentazione concisa, ottimo per attirare i lettori, altamente raccomandato per iniziare un romanzo con forza.
Svantaggi:Può portare a sentirsi sopraffatti dalla necessità di riscrivere porzioni significative di un manoscritto.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The First Fifty Pages: Of your Novel
Siete alla ricerca di un libro che vi aiuti a imparare a scrivere un romanzo accattivante? Allora questa lezione di scrittura fa per voi! In Le prime cinquanta pagine, la scrittrice veterana Angela Hunt spiega perché le prime pagine di un romanzo sono fondamentali per attirare e convincere i lettori a continuare a leggere. Con questa lezione imparerete a:
* Creare una prima riga indimenticabile.
* Sviluppare un protagonista con cui il lettore possa legare.
* E assicurarvi che la vostra storia inizi nel punto giusto.
Pur essendo breve, questo libro contiene consigli pratici su come scrivere un primo capitolo accattivante e linee guida per creare un inizio indimenticabile per il vostro romanzo. Inoltre, se state progettando la vostra copertina, troverete anche consigli per rendere la vostra copertina professionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)