Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Works of John Locke, in Ten Volumes - Vol. IV
Dalle rivoluzioni americana e francese alle moderne teorie della coscienza, fino all'intrattenimento contemporaneo (la serie televisiva di successo Lost presenta un personaggio di nome John Locke che sposa i concetti lockeani), l'influenza del filosofo inglese JOHN LOCKE (1632 1704) è ampia e profonda nella cultura occidentale.
Eppure i suoi scritti sono meno familiari, anche per i lettori seri e gli studenti di filosofia, rispetto a quelli di altri grandi pensatori degli ultimi secoli. Qui Cosimo presenta con orgoglio, in 10 volumi, una replica della decima edizione del 1801 delle opere raccolte di Locke.
Il quarto volume comprende: Lettera al Rev. Edward Lord Vescovo di Worcester, riguardo ad alcuni passaggi relativi al Saggio di comprensione umana del signor Locke, in un recente discorso di sua signoria in difesa della Trinità Risposta del signor Locke alla risposta del Vescovo di Worcester alla sua lettera Risposta alle osservazioni sul Saggio di comprensione umana Risposta del signor Locke alla risposta del Vescovo di Worcester alla sua seconda lettera”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)