Punteggio:
La verità sull'amore è il dodicesimo libro della serie Cynster, incentrato su Gerard Debbington e Jacqueline Tregonning nel mezzo di un mistero di omicidio. La narrazione intreccia romanticismo e suspense, mettendo in luce le dinamiche dei personaggi e l'impatto delle minacce esterne sulla loro relazione. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la profondità della trama e lo sviluppo dei personaggi, sono emerse alcune critiche riguardanti gli elementi di comunicazione tra i protagonisti e il tono complessivamente cupo della storia.
Vantaggi:Il libro presenta un avvincente mistero di omicidio, una storia d'amore ben sviluppata e personaggi interessanti. I lettori lodano lo stile di scrittura di Stephanie Laurens e la sua abile miscela di romanticismo e suspense. L'uso dell'arte come tema centrale della storia d'amore è stato apprezzato, così come la trama avvincente che ha mantenuto i lettori coinvolti. Anche l'introduzione del personaggio di Barnaby Adair ha suscitato reazioni positive.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la relazione tra Gerard e Jacqueline mancasse di profondità, con aspetti di lussuria che mettevano in ombra l'amore autentico. Tra le critiche, le decisioni unilaterali di Gerard in merito al loro futuro, che hanno portato a malintesi, e il tono cupo che ha potuto togliere valore alla storia d'amore. Inoltre, sono state espresse osservazioni sul fatto che la premessa è difficile da credere, in particolare per quanto riguarda il ruolo del ritratto nel rivelare l'innocenza o la colpevolezza.
(basato su 112 recensioni dei lettori)
The Truth about Love
Audaci, passionali e possessivi, gli uomini Cynster non lasciano nulla di intentato quando si tratta di reclamare le donne del loro cuore.
Gerrard Debbington, cognato di Vane Cynster, è uno dei gentiluomini più appetibili di Londra. Disinteressato al matrimonio, la sua passione è dipingere i favolosi giardini di Hellebore Hall di Lord Tregonning, un'opportunità che ora è a portata di mano... se Gerrard accetta di creare anche un ritratto onesto della figlia di Tregonning.
Gerrard non vede l'ora di sprecare il suo talento con una signorina svampita, ma scopre che Jacqueline Tregonning lo eccita come nessun'altra. Certo, è bella, ma è la sua natura passionale che fa scintille con quella di Gerrard, accendendo il desiderio e trascinandoli l'uno nelle braccia dell'altro, convincendo Gerrard di aver trovato la sua anima gemella ideale, la donna che deve avere come moglie.
Ma qualcosa è terribilmente sbagliato a Hellebore Hall. Il male e la menzogna stanno cercando di intrappolare Jacqueline e Gerrard dovrà muovere il cielo e la terra per proteggere la straordinaria donna che, per lui, incarna la verità sull'amore...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)