Punteggio:
Il libro presenta una storia divertente ambientata in Louisiana, con elementi ben studiati e una svolta romantica. Tuttavia, ci sono problemi di errori ortografici e alcuni lettori hanno trovato difficile mantenere l'interesse per tutta la durata del libro.
Vantaggi:⬤ Divertente e istruttivo sulla Louisiana
⬤ ben studiato
⬤ piacevole storia romantica
⬤ intrigante colpo di scena.
Parole sbagliate e frasi poco chiare; alcuni lettori hanno perso interesse e hanno trovato il ritmo irregolare.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Bride of the Delta Queen
Un incontro amoroso nella Big Easy porta a un'eccitante gita in battello in questo romanzo americano della leggendaria autrice di bestseller del New York Times.
Scoprite il romanticismo in tutta l'America con la serie classica di Janet Dailey che presenta una storia d'amore ambientata in ognuno dei cinquanta Stati. Una delle scrittrici di romanzi d'amore più amate d'America, con oltre 300 milioni di libri venduti, Dailey continua la sua serie Americana con una visita a New Orleans, in Louisiana, e un viaggio romantico lungo il possente fiume Mississippi.
Selena Merrick, figlia di un ministro dell'Iowa, si sta lasciando andare durante la sua vacanza a New Orleans... forse troppo. Quando, scherzando, propone un prezzo per i suoi servizi a un gruppo di uomini d'affari ubriachi che la scambiano per una "signora della sera", Chance Barkley, un affascinante sconosciuto nelle vicinanze, la prende molto sul serio.
Dopo un paio di baci furtivi, la splendida rossa non può fare a meno di chiedersi cosa si sia persa abbandonando il virile, muscoloso e sempre insistente sudista. Ma dopo essersi imbarcata sul famoso battello fluviale Delta Queen, ha un'altra possibilità con Chance, che si dà il caso sia un suo compagno di viaggio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)