Punteggio:
I lettori apprezzano “Peace in the Mountain Haven” per i suoi personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e le ambientazioni splendidamente descritte. Il libro è apprezzato per il suo avvincente mix di avventura, amore e temi cristiani, con una particolare attenzione al viaggio di una donna nativa americana e della sua figlia adottiva. Molti lettori hanno espresso l'attesa per i futuri capitoli della serie.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi e delle emozioni, in particolare di Watkuese e Pop-pank.
Svantaggi:Ambientazioni e avventure storiche splendidamente descritte.
(basato su 70 recensioni dei lettori)
Peace in the Mountain Haven
Questo viaggio epico è la sua migliore possibilità di trovare la famiglia che lei e sua figlia desiderano ardentemente.
Watkuese vuole disperatamente tornare attraverso le Montagne Rocciose prima che arrivi l'inverno. Il tempo stringe per riportare la figlia adottiva nell'ambiente familiare del villaggio Shoshone prima che il dolore per la morte dei genitori provochi danni irreparabili.
Hugh Charpentier ha passato la vita a vegliare sui suoi fratelli, il che significava anche assicurarsi che la vedova e la bambina del fratello si ambientassero bene nella loro nuova vita. Ora gli viene chiesto di aiutare a condurre una donna e un bambino che conosce appena attraverso le montagne. Per quanto sia difficile tenere il passo di un bambino di sei anni nelle insidiose Montagne Rocciose, non è altrettanto pericoloso quanto rischiare il proprio cuore per una donna e un bambino che potrebbero non essere mai suoi.
Da un'autrice bestseller di USA Today arriva un altro viaggio epico attraverso paesaggi mozzafiato e avventure così intense che le vite non saranno più le stesse.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)