Punteggio:
Le recensioni sottolineano che la serie Weird School, in particolare “Lil Mouse is in the House”, è molto coinvolgente e divertente per i giovani lettori. I genitori apprezzano l'umorismo e i temi relativi che risuonano con i bambini, rendendo l'esperienza di lettura piacevole.
Vantaggi:Molto coinvolgente e divertente, si rivolge ai giovani lettori, temi relazionabili per i bambini, stile di scrittura forte, incoraggia l'interesse per la lettura.
Svantaggi:Alcune recensioni sono meno mirate e non forniscono critiche specifiche, rendendo più difficile l'identificazione di chiari svantaggi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
My Weirder-est School #12: Lil Mouse Is in the House!
Con oltre 30 milioni di libri venduti, la serie La mia scuola strana fa davvero leggere i ragazzi! Per questa puntata finale dell'arco La mia scuola più strana, è il momento di tirare fuori i berretti e i camici.
A. J. e i suoi amici si diplomano in terza elementare. Eeeeek!
I ragazzi hanno la possibilità di scegliere l'oratore per la cerimonia e hanno in mente una persona: il cantante e rapper più famoso del mondo, Lil Mouse! Riusciranno ad avere la loro celebrità preferita e ad avere il più grande diploma nella storia dei diplomi?
Perfetta per i lettori riluttanti e per tutti i bambini affamati di storie scolastiche divertenti, la popolarissima serie di libri a capitoli La mia strana scuola di Dan Gutman ne ha per tutti i gusti. Non perdetevi le esilaranti avventure di A. J. e della sua banda!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)