Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti utenti lo ritengono troppo semplicistico e privo di contenuti di qualità. Sebbene alcuni utenti ritengano che possa essere un punto di partenza per i principianti, la maggior parte sconsiglia di acquistarlo.
Vantaggi:Alcuni recensori l'hanno trovato una lettura veloce e potenzialmente un buon inizio per i principianti.
Svantaggi:La qualità dell'immagine è scarsa e rende difficile la comprensione. Molti utenti l'hanno criticato perché è eccessivamente semplicistico, privo di contenuti sostanziali e non vale il prezzo pagato.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Ridiculously Simple Guide to Google Analytics: The Absolute Beginners Guide to Google Analytics
Capite davvero chi arriva al vostro sito web?
Se avete un sito web, probabilmente avete già sentito parlare di tasso, tasso di uscita, traffico di ricerca organico e altro ancora. Sono belle parole, ma come si fa a usarle per capire i visitatori e ottenere di più?
Google Analytics è una risorsa potente in grado di fornirvi i più piccoli dettagli sul traffico dei vostri visitatori, ma se vi state chiedendo cosa significhi o perché sia importante, allora siete come la maggior parte delle aziende. Analytics è così ricco di dati che si può essere facilmente sopraffatti e persi.
Se siete alle prime armi con Analytics, o se l'avete già usato qualche volta, questa guida vi aiuterà a capire cosa avete davanti agli occhi. Non entrerà nel merito dei suggerimenti professionali più adatti ai professionisti del marketing. Inoltre, non entrerà nel dettaglio degli elementi avanzati di Analytics: la parola d'ordine è “nozioni di base”.
Pronti per iniziare? Andiamo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)