Punteggio:
Il libro del Dr. Joseph Murphy è molto apprezzato per i suoi messaggi di forza sulla fiducia in se stessi e sul potere della mente. I lettori ne apprezzano il contenuto ispiratore e lo considerano una risorsa preziosa per la crescita personale e il successo.
Vantaggi:Il libro è considerato potente, stimolante e ispiratore. Sottolinea efficacemente l'importanza della fiducia in se stessi e l'impatto della propria mentalità sulla realtà. I lettori lo trovano comprensibile e una grande risorsa per superare le difficoltà. È anche considerato un libro senza tempo, che vale la pena di rileggere più volte.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici, il che indica un'elevata soddisfazione dei lettori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Secret Formula: Discover Your Greater Self--And Revolutionize Your Life
Siete pronti a scoprire chi siete veramente?
Una sana autostima è il più grande fattore di successo. Ma molti di noi ne sono privi. In La formula segreta, Joseph Murphy, autore del classico e rivoluzionario Il potere della mente subconscia, rivela la chiave nascosta per rafforzare il senso di sé: realizzare gli infiniti poteri della propria mente.
I pezzi semplici, persuasivi ed epici riuniti in questa raccolta forniscono un progetto spirituale e psicologico - una “formula segreta” - per scoprire il potere metafisico dei vostri pensieri e la connessione della vostra mente con il più alto principio creativo dell'universo. Quando scoprirete questa verità esoterica, finalmente saprete e potrete vivere chi siete veramente.
Questa raccolta, che fa parte di una nuova serie intitolata Lezioni d'oro di Joseph Murphy, è curata dalla voce popolare della spiritualità esoterica Mitch Horowitz. Include una breve biografia di Murphy e una cronologia della vita del maestro. “Il vostro subconscio è, in larga misura, il vostro destino”, scrive Mitch nella sua introduzione. “E il vostro destino può essere plasmato”. I metodi de La formula segreta vi mostrano come.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)