Punteggio:
Il libro è un classico della fantascienza di Philip K. Dick che combina una trama avvincente con un linguaggio semplice e tocca temi complessi, in particolare il potere dell'individualità e il potenziale per cambiare il futuro. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato coinvolgente e pertinente, sono state espresse alcune critiche sulla sua esecuzione e formattazione.
Vantaggi:⬤ Trama piacevole e coinvolgente
⬤ linguaggio semplice
⬤ buona narrazione con idee complesse
⬤ temi rilevanti sull'individualità e la tecnologia
⬤ ritmo veloce e divertente
⬤ riflette un pensiero preveggente
⬤ descritto come un classico e da leggere assolutamente.
⬤ Alcune incongruenze nella storia
⬤ problemi con i cambi di scena non chiaramente indicati
⬤ non tutti i lettori lo hanno trovato all'altezza
⬤ alcuni concetti potrebbero non risuonare con tutti.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
The Variable Man
Riparava cose, orologi, frigoriferi, videoterminali e destini. Ma non aveva nulla a che fare con il futuro, dove i calcolatori non potevano gestirlo.
Era l'unica speranza della Terra e il suo sicuro fallimento Un classico racconto di intrighi e viaggi nel tempo. Philip K. Dick è stato uno degli autori più influenti della fantascienza.
È stato vincitore del Premio Hugo. Più di una dozzina dei suoi romanzi e racconti sono stati adattati per il cinema, tra cui Blade Runner, Minority Report, Total Recall, The Adjustment Bureau, A Scanner Darkly, Screamers e The Man in the High Castle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)