Punteggio:
Il libro ruota attorno alla battaglia di Monroe contro l'alcolismo e alla sua relazione con Erik, che da migliore amico diventa partner romantico. Il libro affronta temi seri come la dipendenza e il recupero, offrendo un mix di alti e bassi emotivi. I lettori hanno trovato la storia coinvolgente, ben scritta e toccante, ma le opinioni variano sul realismo e sul ritmo della relazione tra i personaggi principali.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente ed emozionante
⬤ ben scritta con personaggi forti
⬤ affronta i temi seri della dipendenza in modo realistico
⬤ copertina accattivante
⬤ potente esplorazione dell'amore e dell'amicizia
⬤ fornisce una visione della dipendenza e del suo impatto sulle relazioni
⬤ molti lettori l'hanno trovata una lettura commovente e memorabile.
⬤ Alcuni hanno trovato irrealistica la rappresentazione della dipendenza, soprattutto per quanto riguarda la ricchezza dei personaggi
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che la progressione delle relazioni mancasse di uno sviluppo organico
⬤ messaggi ed esposizioni pesanti hanno preoccupato alcuni
⬤ alcune recensioni hanno parlato di scrittura ripetitiva
⬤ altri hanno ritenuto che il libro fosse noioso o deprimente rispetto ad altre opere dell'autore.
(basato su 168 recensioni dei lettori)
The Hate You Drink
Erik Keston, figlio dell'impero immobiliare Keston, sa cosa serve per avere successo. Nonostante la sua ricchezza intrinseca, riesce a tenere testa a tutti. Lavora sodo, ha i piedi per terra, è brillante. È anche segretamente innamorato del suo migliore amico.
Monroe Wellman ha perso i genitori tre anni fa e non ha mai elaborato il lutto, non si è mai ripreso. Ereditare l'azienda di famiglia e la ricchezza non significa nulla, e la sua spirale di autodistruzione è diffusa e spettacolare. Soprannominato il cattivo ragazzo di Sydney, passa più giorni da ubriaco che da sobrio, e l'unica persona che gli è rimasta accanto in tutto questo è il suo migliore amico.
Ma quando Monroe tocca il fondo, Erik gli dà un ultimatum e tutto il suo mondo si ferma. Ma è quando la foschia si dissolve che Monroe può davvero vedere che ciò che ha cercato non è mai stato nel fondo di una bottiglia. È sempre stato al suo fianco.
Una storia da amici ad amanti di 80.000 parole che parla della lotta contro i demoni interiori e della fiducia nell'amore che ne prende il posto.
“Perché quando si beve solo odio, non c'è altro dentro di te”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)