L'atto gratuito

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'atto gratuito (Octavio Armand)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

El acto gratuito

Contenuto del libro:

Questo libro racconta la storia di un antieroe, di qualcuno che è sopravvissuto a troppe catastrofi sullo sfondo di vari Paesi caraibici e centroamericani.

Non sarà mai difficile riassumere perché questa opera narrativa di Octavio Armand si pone come un'esperienza di lettura più che memorabile: la prosa che stiamo per leggere è impegnativa, ma ciò che racconta non ci permette di sfuggire al fascino dell'insieme. Per molto tempo, l'opera di Armand ha avuto lo status di segreto letterario ben custodito in quella valle di lacrime che è la letteratura nata in un angolo qualsiasi di Cuba ed (ex)collocata nell'orbita silenziosa dell'esilio.

L'atto gratuito ce la rivela con la forza di qualcosa che ancora invita a rivelarsi, ma che si mostra per quello che è: una festa dell'immaginazione e del linguaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781006923852
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'atto gratuito - El acto gratuito
Questo libro racconta la storia di un antieroe, di qualcuno che è sopravvissuto a troppe catastrofi sullo sfondo di vari Paesi caraibici e...
L'atto gratuito - El acto gratuito

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)