Punteggio:
Lover Arisen continua la saga della Confraternita del Pugnale Nero, concentrandosi su Balthazar e sulla sua relazione con la detective Erika Saunders, alle prese con la cattiva Devina. La storia mescola romanticismo, azione ed elementi soprannaturali, introducendo nuove dinamiche caratteriali e fornendo camei di personaggi amati. Tuttavia, le opinioni sullo sviluppo e sul ritmo del libro variano tra i lettori, con alcuni che esprimono disappunto sulla profondità dei personaggi e sulla gestione della trama.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il mondo coinvolgente della Confraternita del Pugnale Nero, i divertenti colpi di scena e l'umorismo inserito in situazioni intense. Molti hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi di Balthazar ed Erika e i camei nostalgici dei personaggi originali. Il mix di romanticismo e azione è stato notato come un punto di forza, contribuendo all'attrattiva del libro. I fan hanno apprezzato la complessità della narrazione generale e la posta in gioco emotiva.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che lo sviluppo dei personaggi di Balthazar ed Erika è stato carente e la loro storia d'amore è stata descritta come insoddisfacente. Alcuni lettori hanno espresso frustrazione per l'inizio lento e per le trame contorte, piene di archi narrativi multipli, che hanno dato l'impressione di essere sovraffollate. La cattiva Devina è stata vista come un personaggio meno attraente, il che ha portato a sentimenti contrastanti sul suo ruolo nella storia. Inoltre, alcuni lettori hanno notato la difficoltà di seguire la serie a causa dell'intervallo di tempo tra un libro e l'altro, senza che vi siano riassunti adeguati.
(basato su 269 recensioni dei lettori)
Lover Arisen
Il vero amore porta una minaccia mortale alla Confraternita del Pugnale Nero in questo nuovo, frizzante romanzo della serie di J. R. Ward, bestseller numero 1 del New York Times.
Posseduto dal demone Devina, Balthazar è ancora una volta a caccia del Libro degli Incantesimi e sta combattendo un'innegabile attrazione per una donna. Come ladro, ha rubato molte cose... ma non avrebbe mai pensato che il suo cuore sarebbe stato preso da un altro. Soprattutto non da un'umana.
Erika Saunders, detective della omicidi, sa che a Caldwell, New York, sta accadendo qualcosa di ultraterreno. Corpi mutilati che non trovano spiegazione sono sulla sua lista di casi... e poi ci sono i suoi incubi in cui è braccata dalle ombre e affascinata da un uomo misterioso che è sia un sospetto che un salvatore.
Quando il desiderio di Devina di trovare il vero amore viene finalmente esaudito, Balthazar ed Erika diventano involontariamente la porta per la rinascita di un vecchio nemico dei Fratelli. Sarà proprio ciò che li unisce a portare alla distruzione definitiva della Confraternita? O dovranno perdere tutto per salvare i più sacri difensori della razza?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)