Punteggio:
Le recensioni di “The Taming of Ryder Cavanaugh” evidenziano un misto di soddisfazione e frustrazione tra i lettori, in particolare per quanto riguarda le dinamiche dei personaggi, la prevedibilità della trama e la profondità emotiva. Nel complesso, molti apprezzano i ricchi legami familiari e l'emozionante epilogo della serie Cynster, mentre alcuni esprimono la sensazione che la storia sia ripetitiva e priva di sorprese.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi ben sviluppati, la trama coinvolgente, i forti temi familiari e la sensazione di nostalgia che si prova tornando alla storia dei Cynster. Molti hanno apprezzato la chimica tra Ryder e Mary, la storia d'amore e l'epilogo emozionante, descrivendolo come una conclusione soddisfacente della generazione Cynster.
Svantaggi:I critici hanno menzionato la prevedibilità della trama e la ripetitività rispetto ai libri precedenti della serie. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e hanno ritenuto che ci fosse troppa enfasi sull'analisi delle dinamiche di potere piuttosto che su una forte tensione romantica. Ci sono state anche preoccupazioni sulla capacità del libro di distinguersi e sulla dipendenza dai tipici tropi romanzeschi.
(basato su 319 recensioni dei lettori)
The Taming of Ryder Cavanaugh
#L'autrice numero 1 del New York Times Stephanie Laurens torna con il nuovo capitolo della serie Cynster Sisters...
L'onorevole Mary Cynster ottiene sempre ciò che vuole. Essendo l'ultima Cynster non sposata della sua generazione, è determinata a rimanere a capo della sua vita e dell'uomo che sposerà. In fondo alla sua lista di potenziali mariti c'è Ryder Cavanaugh, l'audace e devastante Marchese di Raventhorne, un leone travolgente e assolutamente ingestibile. Ma il destino ha un piano diverso.
Ryder ha bisogno di Mary come moglie, non solo perché è deliziosa, focosa e tentatrice, ma perché apprezza tutto ciò che lei potrebbe essere. Quando il destino e le circostanze gliene offrono la possibilità, reclama Mary come sua marchesa... solo per scoprire che ciò che desidera veramente non è solo prendere la sua mano in matrimonio, ma catturare il suo cuore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)