Punteggio:
Il volume offre una profonda esplorazione del personaggio Koshchei, fondendo la mitologia russa con l'universo consolidato di Hellboy. I recensori hanno lodato la splendida grafica, la narrazione coinvolgente e lo sviluppo dei personaggi. Tuttavia, sono state espresse critiche riguardo alle condizioni del libro al momento dell'arrivo e ad alcuni aspetti della trama che sono sembrati confusi o disarticolati.
Vantaggi:Opere d'arte straordinarie, storia avvincente e interessante, sviluppo profondo del personaggio di Koshchei, buona miscela di mitologia e temi di Hellboy, vale la pena pagare, coinvolgente per i fan dell'universo di Hellboy.
Svantaggi:Alcune copie sono arrivate danneggiate, alcuni punti della trama erano confusi e poco chiari, non è il miglior lavoro di Mignola, potrebbe essere più interessante per i completisti.
(basato su 30 recensioni dei lettori)
Koshchei The Deathless
Mignola torna all'Inferno e al bizzarro folklore che ha riempito alcuni dei suoi libri più belli, riunendosi con uno dei suoi collaboratori preferiti, Ben Stenbeck ( Frankenstein Underground, Witchfinder: Al servizio degli angeli, Baltimora ).
Questo volume raccoglie la serie completa di sei numeri più materiale bonus. Mandato a uccidere Hellboy da Baba Yaga in Darkness Calls, Koshchei l'Impassibile aveva accennato a una vita lunga e tragica prima di essere asservito alla strega russa.
Ora Koshchei rivive ogni atto orribile del suo cammino verso l'immortalità e oltre, con nientemeno che il suo nemico di un tempo, Hellboy in persona, in un bar dell'Inferno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)