Punteggio:
Le recensioni del libro evidenziano un mix di commenti positivi riguardo al contenuto e allo stile di scrittura di James Allen, nonché alcune critiche incentrate principalmente sulla dimensione ridotta dei caratteri nelle versioni stampate. I lettori apprezzano la saggezza senza tempo e le intuizioni fornite nella raccolta, trovandole ispirate e applicabili alla loro vita, mentre sono stati segnalati errori di testo nelle copie più vecchie.
Vantaggi:Saggezza senza tempo, ben scritto, intuizioni profonde, concetti semplici ma stimolanti, altamente raccomandato per la padronanza di sé e la crescita personale, contenuto autentico e spirituale.
Svantaggi:Problemi con le dimensioni ridotte dei caratteri che rendono difficile la lettura, segnalazioni di errori nel testo in alcune vecchie copie.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
James Allen The Complete Collection
James Allen (28/11/1864 - 24/01/1912) è stato uno scrittore filosofo britannico noto per i suoi libri e le sue poesie ispirate e come pioniere del movimento di auto-aiuto.
Questa raccolta contiene tutte e ventuno le sue opere, tra cui “As a Man Thinketh, All These Things Added, & Eight Pillars of Prosperity”. "
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)