Punteggio:
Il libro è altamente raccomandato per gli appassionati di sport e per i lettori riluttanti, in quanto offre un modo emozionante per conoscere la storia dello sport, in particolare del baseball. Molti lettori, compresi i bambini e i loro genitori, hanno trovato la serie coinvolgente ed educativa.
Vantaggi:Coinvolgente per gli appassionati di sport, educativo con interessanti fatti storici, cattura i giovani lettori, incoraggia i lettori riluttanti, stile di scrittura veloce ed emozionante, amato sia dai bambini che dagli adulti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato noiose alcune parti del libro, quando il protagonista fallisce ripetutamente.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
Ray & Me
Cosa fareste se aveste la possibilità di salvare la vita di qualcuno?
Quando Stosh viene colpito alla testa da una palla da baseball, è fortunato a sopravvivere. Poi viene a sapere di un altro giocatore che non è stato così fortunato: Ray Chapman, l'unico giocatore nella storia della Major League a essere colpito da una palla lanciata e a morire.
Può Stosh usare le sue capacità di viaggiare nel tempo per salvare la vita di Ray Chapman e la reputazione del lanciatore che ha lanciato la palla? Ci proverà. Lungo la strada incontrerà Babe Ruth, Tris Speaker e persino Harry Houdini. Ma quando Stosh cade in una trappola del livello di Houdini, la domanda non è solo se riuscirà a salvare Ray, ma se riuscirà a fuggire dal 1920.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)