Punteggio:
Il libro presenta una miscela di fotografie di sculture in legno e poesie personali che raccontano le esperienze di vita dell'autore in materia di amore e perdita. È descritto come un libro accorato e coinvolgente, che cattura emozioni profonde in un formato breve.
Vantaggi:Le fotografie delle sculture in legno sono bellissime e le poesie sono un'espressione sincera dell'amore e della perdita. La scrittura è descritta come breve, dolce e leggibile, e mostra il viaggio personale dell'autore in modo toccante.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare poco convincente l'autoironia dell'autore nei confronti delle sue prime poesie, nonostante l'interesse storico che sostiene rivestano.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Traveling On: Fifty Years of Poetry and Sculpture: Fifty
Nel corso della mia lunga carriera professionale di psicoanalista ho scritto sul funzionamento della mente, sulla personalità e sull'autosviluppo, sul sogno, sul linguaggio, sulla cultura, sulla distruttività, sulla psicosi e altro ancora. Non mi sono mai considerato un poeta.
Nell'ultimo mezzo secolo, le emozioni legate a particolari esperienze mi hanno spinto a scrivere poesie. Recentemente mi sono reso conto di averne accumulate 26. Esse descrivono aspetti del mio viaggio nella vita.
Descrivono aspetti del mio viaggio nella vita. Con mia piacevole sorpresa, IPbooks ha accettato di aiutarmi a offrirle a voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)