In forma con il triatleta lento e grasso: 50 modi per spaccare il culo in campo, in piscina o in palestra, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma fisica.

Punteggio:   (4,0 su 5)

In forma con il triatleta lento e grasso: 50 modi per spaccare il culo in campo, in piscina o in palestra, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma fisica. (Jayne Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura motivazionale che offre ispirazione a persone a vari livelli di fitness, in particolare a chi è alle prime armi o non è regolarmente attivo. Pur fornendo consigli generali sull'esercizio fisico, sull'abbigliamento e sul pensiero positivo, manca di piani di allenamento specifici e di indicazioni nutrizionali dettagliate.

Vantaggi:

Il libro è altamente motivante e stimolante, pieno di umorismo e di aneddoti divertenti. I lettori apprezzano lo stile di scrittura dinamico dell'autore e molti trovano i consigli utili, soprattutto per i principianti. Il libro incoraggia la partecipazione allo sport e fornisce un messaggio positivo e di sostegno per coloro che potrebbero sentirsi fuori posto negli ambienti sportivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti delusi dalla mancanza di piani di allenamento specifici e di informazioni nutrizionali dettagliate. Il libro è stato descritto come disarticolato, con casi di consigli contrastanti. Inoltre, alcuni hanno trovato poco attraente il design della copertina, che secondo loro potrebbe influire sulle vendite.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shape Up with the Slow Fat Triathlete: 50 Ways to Kick Butt on the Field, in the Pool, or at the Gym--No Matter What Your Size and Shape

Contenuto del libro:

Jayne Williams porta l'arguzia irriverente e la passione per il movimento alle persone che vogliono una tabella di marcia verso il fitness funzionale della vita reale.

Shape Up with the Slow Fat Triathlete è l'antidoto ai libri di fitness che promettono addominali da urlo e poi deludono. Atleta mediocre con problemi di peso da sempre, la Williams lotta con i suoi demoni del fitness, tra cui l'autoconsapevolezza, gli infortuni e le diete "yo-yo".

Ora, con consigli realistici, aneddoti bizzarri e osservazioni essenziali, riporta il divertimento nell'allenamento. Con le storie di altri "atleti imperfetti", i cinquanta audaci consigli della Williams aiutano gli aspiranti atleti di tutti i gusti a spaccare sul sentiero, in piscina o in palestra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781569243916
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Triatleta lento e grasso: Vivere i propri sogni atletici nel corpo che si ha ora - Slow Fat...
L'idea di partecipare a un triathlon può sembrare...
Triatleta lento e grasso: Vivere i propri sogni atletici nel corpo che si ha ora - Slow Fat Triathlete: Live Your Athletic Dreams in the Body You Have Now
In forma con il triatleta lento e grasso: 50 modi per spaccare il culo in campo, in piscina o in...
Jayne Williams porta l'arguzia irriverente e la...
In forma con il triatleta lento e grasso: 50 modi per spaccare il culo in campo, in piscina o in palestra, indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma fisica. - Shape Up with the Slow Fat Triathlete: 50 Ways to Kick Butt on the Field, in the Pool, or at the Gym--No Matter What Your Size and Shape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)