Punteggio:
Il libro è apprezzato per la sua bella grafica e la storia coinvolgente, che si rivolge sia agli artisti che agli appassionati di fantasy. Presenta personaggi ben sviluppati e un'autentica storia d'amore che completa la narrazione. I recensori esprimono un forte desiderio di avere altri volumi e lo consigliano a lettori di tutte le età, sottolineandone i temi leggeri e l'impatto emotivo.
Vantaggi:Bello stile artistico, storia coinvolgente, personaggi ben sviluppati, storia d'amore autentica, adatto a tutte le età, temi leggeri, profondità emotiva e azione.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero desiderare maggiori contenuti, come un ulteriore sviluppo dei personaggi secondari o delle abilità magiche del protagonista.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Well
Selezione YALSA 2023 per i Grandi Romanzi Grafici per Adolescenti.
Una graphic novel fantasy su Lizzy, una ragazza maledetta da un pozzo dei desideri, e sulla sua avventura per esaudire tre desideri e liberarsi.
La vita di Li-Zhen nell'arcipelago è semplice. Conosciuta da amici e parenti come Lizzy, si prende cura del nonno e delle loro capre, flirta con la donna che aiuta a remare sul traghetto e sta lontana dalla nebbia che arriva di notte - e dai mostri che vi si nascondono.
Ma la vita di Lizzy va in pezzi quando ruba una manciata di monete da un pozzo sacro per coprire un debito. Il pozzo chiede di essere ripagato, ma non tratta monete. Ha bisogno di desideri e i suoi servi annegheranno Lizzy nelle sue profondità se non li esaudirà. Lizzy si ritrova a dover scoprire ricordi nascosti, a donare grandi ricchezze e ad affrontare i segreti magici che hanno quasi distrutto la sua famiglia e che ora stanno tornando a minacciare tutto ciò che ha sempre conosciuto.
In questa graphic novel mozzafiato, Jake Wyatt e Choo hanno creato una favola moderna basata sulla magia e sui segreti di famiglia, esplorando il potere - e i limiti - dei desideri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)