Punteggio:
Il libro “Il Natale arriva a Moominvalley” è generalmente ben accolto, apprezzato per le sue bellissime illustrazioni e la sua storia commovente. È una scelta interessante sia per i bambini che per gli adulti e rappresenta un ottimo regalo per i fan dei Moomin. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato deludente rispetto all'opera originale di Tove Jansson, notando che la storia manca di profondità e il tema del Natale non è stato realizzato in modo efficace.
Vantaggi:⬤ Storia carina e commovente
⬤ illustrazioni belle e incantevoli
⬤ ben accolto come regalo
⬤ piacevole sia per i bambini che per gli adulti
⬤ copertina rigida robusta
⬤ ha un bello spirito natalizio.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse troppo breve e che mancasse della profondità e dell'eccentricità delle storie originali di Moomin
⬤ alcuni hanno trovato la storia deludente e non attinente al Natale
⬤ problemi dovuti al fatto che il libro era già stato acquistato in biblioteca.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Christmas Comes to Moominvalley
Una rivisitazione squisitamente illustrata del classico racconto di Tove Jansson L'abete, in cui i Moomins si risvegliano dal loro lungo sonno invernale per sentirsi dire che il Natale sta arrivando.
L'unico problema è che i Moomins non hanno idea di chi - o cosa - sia il Natale. Mentre i Moomins si preparano per il Natale, imparano a capire che cos'è veramente il Natale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)