Punteggio:
La serie di libri “Il mio primo libro bilingue” è stata elogiata per le sue illustrazioni vivaci, il design robusto e l'efficacia nell'insegnamento di più lingue ai bambini piccoli. Tuttavia, sono state mosse critiche per la mancanza di guide alla pronuncia, per alcune imprecisioni nelle traduzioni delle lingue e per la struttura generale poco coinvolgente per i più piccoli.
Vantaggi:⬤ Illustrazioni colorate e di alta qualità.
⬤ Design resistente e adatto ai bambini più piccoli.
⬤ Fornisce un approccio bilingue, aiutando i bambini a imparare due lingue contemporaneamente.
⬤ Ottimo per le famiglie con background linguistici diversi.
⬤ Aiuta i genitori a insegnare le lingue insieme ai loro figli.
⬤ Mancano guide alla pronuncia per l'apprendimento delle lingue.
⬤ Alcuni libri presentano imprecisioni nelle traduzioni o usano parole inglesi contemporanee invece di equivalenti appropriati nella lingua madre.
⬤ Il formato potrebbe non catturare l'attenzione dei bambini più piccoli, poiché è più simile a un dizionario che a un libro di fiabe.
⬤ Alcuni utenti hanno segnalato che il libro è di fattura economica o più piccolo del previsto.
(basato su 103 recensioni dei lettori)
My First Bilingual Book - Numbers - English-german
Garantita per arricchire il vocabolario dei più piccoli, questa semplice e divertente serie di libri da tavolo bilingue è ideale per aiutare i bambini a scoprire una lingua straniera.
Questa raccolta, che mette in evidenza i due concetti fondamentali di colori e numeri, combina fotografie e illustrazioni colorate. Tutte le immagini includono le parole in inglese e nella seconda lingua in un testo chiaro e in grassetto.
Adatti ai bambini da soli o in gruppo, questi libri sono la perfetta introduzione alla scoperta di nuove lingue.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)