Punteggio:
Le recensioni di “Il manichino incontra la mummia” sottolineano che si tratta di una lettura emozionante e coinvolgente, amata dai bambini e dai fan della serie Goosebumps. Il libro presenta una trama interessante in cui il manichino Slappy affronta una mummia, rendendolo un'aggiunta unica alla serie SlappyWorld. Tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alle scene di violenza del libro, che potrebbero non essere adatte a tutti i giovani lettori.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente che unisce Slappy e una mummia
⬤ amata dai bambini
⬤ consigliata ai fan di Goosebumps
⬤ divertente ed emozionante
⬤ mantiene vivo l'interesse dei giovani lettori.
Contiene una scena molto violenta nel 3° capitolo; dubbi sull'idoneità per i lettori più giovani.
(basato su 35 recensioni dei lettori)
The Dummy Meets the Mummy! (Goosebumps Slappyworld #8), 8
Goosebumps presto disponibile su Disney+.
Dopo essere stato riaddormentato e abbandonato in un vecchio museo, Slappy viene riportato in vita da una ragazza curiosa in gita scolastica. In cerca di vendetta, Slappy usa i suoi poteri per far nascere un esercito di creature dagli oggetti esposti.
Ma quando il museo chiude, Slappy e i suoi nuovi amici vengono rinchiusi all'interno con Arragatis, un'antica mummia con un proprio piano di vendetta. Slappy affronta il suo avversario più pericoloso e spaventoso: manichino contro mummia! Riuscirà Slappy a sconfiggere questo antico avversario? O il manichino sarà finito nel dimenticatoio?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)