Punteggio:
Il libro è un apprezzato capitolo della serie Brides of Laurent di Misty Beller, incentrato sul viaggio di Charlotte, una giovane donna che cerca di riparare un prezioso manufatto del villaggio, e Damien, un trapper solitario. I lettori lodano i personaggi avvincenti, la tensione romantica e le tematiche cristiane che attraversano la storia, anche se alcune critiche menzionano alcuni difetti dei personaggi e il ritmo.
Vantaggi:Una storia coinvolgente con un forte sviluppo dei personaggi, una bella scrittura, descrizioni vivide delle Montagne Rocciose canadesi, l'intreccio dei temi dell'avventura, del romanticismo e della fede e l'uso efficace di una tempesta di neve per favorire i legami tra i personaggi. I lettori l'hanno trovato sentito e di grande impatto emotivo, e consigliano di iniziare la serie dall'inizio.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il personaggio femminile principale fosse immaturo e testardo. È stato anche osservato che è essenziale leggere i libri precedenti della serie per avere un contesto completo. Alcuni hanno trovato il ritmo lento in alcuni punti e una recensione ha sottolineato che non era il loro preferito della serie.
(basato su 67 recensioni dei lettori)
A Daughter's Courage
Dopo aver accidentalmente distrutto l'intricato calice che la sua gente custodiva da oltre cento anni, Charlotte Durand parte per una spedizione alla ricerca di un abile artigiano che possa riparare il danno.
Quella che si aspettava essere un'escursione di due giorni diventa molto più ardua quando si scatena un'insidiosa tempesta di neve. L'ultima cosa di cui Damien Levette ha bisogno nel bel mezzo di una bufera di neve è di occuparsi di un'altra persona, ma non può lasciarsi alle spalle la misteriosa donna che ha trovato semicongelata sul bordo di un lago di montagna.
Mentre lottano sia contro gli elementi che l'uno contro l'altro, Charlotte e Damien devono lavorare insieme per sopravvivere al pericolo delle montagne, o potrebbe essere la rovina di entrambi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)