Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie di Robert Munsch apprezzata per il suo contenuto ma criticata per le sue dimensioni ridotte. Molti lettori hanno trovato le dimensioni del libro fuorvianti e inadatte alla lettura di gruppo o all'uso in classe.
Vantaggi:Storie di alta qualità, buone illustrazioni, comodo per i viaggi, apprezzato dai bambini che si divertono a portarlo in giro.
Svantaggi:Descrizione ingannevole del formato, troppo piccolo per la lettura di gruppo o per l'uso in classe, alcuni clienti si sono sentiti truffati a causa dell'inaspettato formato mini.
(basato su 57 recensioni dei lettori)
The Boy in the Drawer
Shelley deve raccogliere i calzini che ha lasciato in giro per la sua stanza. Ma quando apre il cassetto dei calzini, appare un piccolo bambino problematico.
Deve rifare il letto, ma lui è di nuovo lì, sotto le lenzuola ad annaffiare una pianta di pomodoro. Ben presto questo piccolo terrore mette a soqquadro tutta la casa e gli sforzi di Shelley per sbarazzarsene non fanno altro che farlo crescere.
La soluzione, con grande sorpresa di tutti, è l'allontanamento a suon di baci e abbracci. Un libro illustrato Classic Munsch di nuova concezione introduce questa affascinante storia di un piccolo ma ostinato intruso a una nuova generazione di giovani lettori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)