Punteggio:
Mason è un romanzo militare dal ritmo incalzante, incentrato sul salvataggio di Tesla, una sviluppatrice di software presa di mira per la sua tecnologia salvavita. La storia combina azione, suspense e romanticismo, con una forte chimica tra i personaggi. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la trama avvincente e la profondità dei personaggi, alcuni hanno trovato elementi della storia eccessivamente irrealistici e ripetitivi.
Vantaggi:Lettura facile e piacevole con molta azione e dramma.
Svantaggi:Personaggi ben scritti, in particolare la forte protagonista femminile.
(basato su 418 recensioni dei lettori)
SEALs of Honor
Guerrieri coraggiosi e cazzuti che servono il loro paese con onore e amano le loro donne fino al limite della vita e della morte.
In una professione pericolosa in cui si uccide o si viene uccisi, Mason intraprende i lavori sporchi che gli altri preferirebbero non fare, e che invariabilmente non possiedono le capacità che lui possiede per farli bene. Quando svolge un incarico, la sua dedizione e la sua concentrazione sono uniche. Quando non lo fa, questo guerriero gioca tanto quanto combatte. L'ultima cosa che si aspetta è di incontrare l'unica donna che desidera ma che non può avere... e che non può dimenticare.
Tesla, progettista di software, ha perso il fratello in combattimento. Avvicinarsi a un altro uomo arruolato nell'esercito è qualcosa che lei rifiuta di fare. Nel tentativo di salvare altri soldati statunitensi dal tragico destino del fratello, ha creato un programma informatico in grado di salvare vite umane. Quando altri Paesi scoprono il programma, le sue buone intenzioni vengono accolte con ostilità e avidità. Non si fermeranno finché non avranno messo le mani su di esso, e malediranno chiunque si metta in mezzo. Rendendosi conto di essere in pericolo, Tesla si rivolge a Mason, l'unico uomo che potrebbe essere in grado di salvarla, proprio quello di cui non osa innamorarsi...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)