The Joneses and the Pirateers: Lost on the Isla de la Muerte
Dopo una rocambolesca fuga da Cartagena, James, nove anni, non vede l'ora di tornare alle familiari coste di Tortuga. Purtroppo, i Jones e i pirati non si aspettavano che Dani portasse con sé l'unico figlio dell'ammiraglio generale - che gli piaccia o no. Con la Marina spagnola alle calcagna, i pirati non possono restare a Tortuga, ma lasciare l'isola diventa molto più rischioso quando i privi tentano di rapire il loro ostaggio.
E non è solo la Marina spagnola a inseguire i Jones e i pirati attraverso i Caraibi. Mentre cercano un posto dove nascondersi, i pirati si ritrovano intrappolati sull'Isla de la Muerte, l'Isola della Morte. Senza via d'uscita dall'isola, l'equipaggio si perde rapidamente... e James non riesce a tenere il conto del numero di modi in cui hanno rischiato di visitare l'Armadietto di Davy Jones durante la fuga.
Niente va come previsto, perché questa volta non c'è nessun piano. I Jones, i pirati e i loro nuovi amici combattono attraverso giungle selvagge, affrontano un vulcano maledetto ed eludono alcuni abitanti del luogo molto arrabbiati, il tutto mentre intraprendono la più pericolosa missione di salvataggio mai tentata nell'unica notte dell'anno in cui i pirati potrebbero scoprire il terzo indizio del favoloso Tesoro Perduto di Santa Maria. In questo terzo epico romanzo, le avventure dei Jones e dei pirati sono appena diventate molto più impossibili...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)