Punteggio:
Le recensioni sottolineano l'attrattiva del racconto “The Defenders” di Philip K. Dick, apprezzandone i temi stimolanti e i concetti distopici coinvolgenti incentrati sulla Guerra Fredda. I lettori trovano valore nella sua narrazione divertente e nella critica delle dinamiche uomo-macchina in un'ambientazione post-apocalittica. Tuttavia, alcune critiche menzionano la sua semplicità e gli occasionali problemi di formattazione e sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:⬤ Temi coinvolgenti e stimolanti
⬤ narrazione divertente
⬤ critica acuta della Guerra Fredda
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ serve come buona introduzione all'opera di Philip K. Dick
⬤ ottimo per gli aspiranti scrittori
⬤ trama intensa e veloce.
⬤ Un po' semplicistico
⬤ manca di un coinvolgimento profondo dei personaggi
⬤ problemi di formattazione nella versione e-book
⬤ può essere prevedibile
⬤ sviluppo limitato dei personaggi a causa del formato breve.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
The Defenders by Philip K. Dick, Science Fiction, Fantasy, Adventure
Nessuna arma è mai stata abbastanza spaventosa da far cessare la guerra - forse perché non ne abbiamo mai avuta una che pensasse per sé! “Hanno superato di nuovo Mosca ieri sera”. Taylor fece un cenno di approvazione.
“L'hanno colpita in pieno. Una di quelle bombe R-H. Era ora”.
Sospirò, godendosi tutto il comfort della cucina, la presenza di una moglie paffuta e attraente, i piatti della colazione e il caffè. Questo era relax.
E le notizie sulla guerra erano buone, buone e soddisfacenti. Alla notizia poteva provare un giustificato entusiasmo, un senso di orgoglio e di realizzazione personale.
Dopo tutto, lui era parte integrante del programma di guerra, non solo un altro operaio che trascinava un carrello di rottami, ma un tecnico, uno di quelli che progettavano e pianificavano il cuore della guerra.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)