Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 837 voti.
The Buccaneers
Coraggioso, vivace, coinvolgente... un romanzo fiabesco, miracolosamente riportato in vita”. -- The New York Times Book Review.
L'avvincente romanzo finale di Edith Wharton, che racconta una storia d'amore nell'età dell'oro che travalica i confini della società, sarà presto una serie originale Apple su Apple TV+.
Ambientato negli anni Settanta dell'Ottocento, lo stesso periodo di L'età dell'innocenza della Wharton, Le bucaniere racconta di cinque ricche ragazze americane a cui viene negato l'ingresso nella società di New York perché i soldi dei loro genitori sono troppo nuovi. Su suggerimento della loro intelligente governante, le ragazze salpano per Londra, dove sposano signori, conti e duchi che trovano la loro bellezza affascinante e la loro ricchezza estremamente utile.
Dopo la morte della Wharton nel 1937, The Christian Science Monitor disse: “Se avesse potuto essere completato, I bucanieri sarebbe senza dubbio uno dei romanzi più ricchi e sofisticati della Wharton”. Ora, con arguzia e immaginazione, Marion Mainwaring ha completato la storia, prendendo spunto dalla sinossi della stessa Wharton. È un romanzo che ogni fan della Wharton apprezzerà e che ogni lettore romantico amerà. Questa è la storia riccamente coinvolgente di Nan St. George e Guy Thwarte, un'ereditiera americana e un aristocratico inglese, il cui amore infrange le regole di entrambe le società.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)