Punteggio:
La serie Portal Warriors di Michelle M. Pillow è composta da quattro storie interconnesse con protagoniste femminili forti che vengono trasportate contro la loro volontà su un pianeta medievale chiamato Staria. Ogni libro si concentra sulla relazione tra un'eroina e un guerriero, evidenziando i temi dell'azione, del romanticismo e della crescita personale all'interno di un mondo riccamente costruito. La serie è stata elogiata per i suoi personaggi coinvolgenti, per l'umorismo e per la narrazione accattivante, che la rendono un libro avvincente che molti lettori hanno trovato difficile da mettere giù.
Vantaggi:⬤ Vivace costruzione del mondo che immerge i lettori in un'ambientazione unica e avventurosa.
⬤ Personaggi forti e simpatici con personalità e background distinti.
⬤ Un mix di fantascienza, romanticismo e azione che mantiene la trama coinvolgente.
⬤ Umorismo ben confezionato e scene piccanti che rafforzano le connessioni emotive.
⬤ Ogni libro può stare in piedi da solo, pur contribuendo alla storia generale.
⬤ I lettori hanno lodato l'autrice per il suo stile di scrittura e per la capacità di creare tensione e dramma.
⬤ La trama potrebbe risultare ripetitiva, dato che tutte e quattro le storie seguono una struttura simile in cui le donne vengono trasportate per diventare spose di guerrieri.
⬤ Alcuni recensori hanno notato che la premessa iniziale del matrimonio forzato potrebbe non piacere a tutti i lettori.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato difficile articolare i loro pensieri sulla serie, indicando alcune complessità nella narrazione.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Portal Warriors: The Complete Divinity Warriors Series
In una terra perennemente in guerra, incontrare donne è l'ultima cosa a cui pensare, quindi cosa deve fare un guerriero alfa solitario?
Romanzo di realtà alternativa/universo parallelo della bestseller del NYT, Michelle M. Pillow.
Include
Lilith Enraptured.
Combattere Lady Jayne.
Mantenere Paige.
Prendere Karre.
Lilith Incantata
Sorin di Firewall vive in una terra perennemente in guerra. In effetti, gli uomini stariani sono così impegnati a combattere che la loro cerimonia di matrimonio si è ridotta a un evento di "volontà degli dei" in cui scelgono semplicemente una donna da una lista e la reclamano come moglie. Poiché le donne scarseggiano, è necessario rivolgersi alla Corporazione della Divinità fuori dal mondo per ottenere delle spose. Dovendo partecipare alla cerimonia, non ha alcuna intenzione di scegliere una sposa, tanto meno se proveniente da un'altra dimensione. Questo finché non vede Lilith, la donna ammaliatrice inviata dagli dei per premiarlo o punirlo? -lui.
Combattimento con Lady Jayne
"In me c'è la fuga e in te la cattura".
Ronen di Firewall desidera una donna che scaldi il suo letto e la sua casa, ma non ha intenzione di scegliere una sposa. Con una mossa senza precedenti, una sceglie lui. Mai nella storia della cerimonia di matrimonio una donna ha osato reclamare. Come può resistere alla seducente Lady Jayne? Lei è sicura di sé e della sua decisione di stare con lui, fino alla prima notte di nozze, quando non si fa trovare da nessuna parte. Ma Ronen non è uno che si sottrae a una battaglia. Troverà Jayne e, quando lo farà, farà di tutto per domare il cuore della moglie ribelle.
Mantenere Paige
Aidan è sicuro di essere stato premiato dal destino, finché la sua nuova sposa non tenta di tirarsi indietro dal matrimonio.
Ordinato dal re di sposarsi, il guerriero Sir Aidan di Fallenrock è assolutamente contrario ad accettare una sposa barattata da un piano parallelo. Crede che il suo popolo debba essere paziente e aspettare che gli dei lo benedicano. Quando la bella Lady Paige passa attraverso gli anelli sacri, baciandolo come se conoscesse il loro destino congiunto, Aidan è sicuro di essere stato ricompensato, finché la sua nuova sposa non cerca di tirarsi indietro dal matrimonio.
Taking Karre
Il guerriero Sir Vidar di Spearhead è troppo impegnato a sorvegliare i confini del suo paese devastato dalla guerra per preoccuparsi di scegliere una sposa. Ordinato dal re di sposarsi, pensa di prendere una donna e tornare al fronte di guerra, per non pensarci mai più. Questo finché non incontra la seducente Lady Karre, con i suoi occhi stuzzicanti, le sue labbra lussureggianti e i suoi modi irresistibili.
Nota: L'universo Divinity continua con il libro Divinity Healers 1: Ariella's Keeper.
Realtà alternativa, Storia alternativa, Universo parallelo, Viaggio nel portale.
Parte dell'Universo Divinity.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)