Punteggio:
Il libro è caratterizzato da una grafica straordinaria e da una trama coinvolgente, soprattutto nei primi capitoli. Tuttavia, ci sono notevoli problemi per quanto riguarda la qualità del dorso, la confezione e lo sviluppo generale della trama, soprattutto per i fan più accaniti dei Guardiani della Galassia.
Vantaggi:Bellissima grafica, storia divertente e d'intrattenimento, nessuna perdita di trama, buona qualità fisica a parte alcuni problemi al dorso, piacevoli interazioni tra i personaggi.
Svantaggi:Danni al dorso segnalati in più copie, promesse di trama non mantenute, mancanza di sviluppo dei personaggi, in particolare di quelli femminili, e delusione rispetto alle precedenti edizioni della serie.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
Guardians of the Galaxy by Brian Michael Bendis Omnibus Vol. 1
Lo scrittore di successo Brian Michael Bendis affronta le stelle disadattate del cinema Marvel! Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket Raccoon e Groot si uniscono ai Vendicatori per sventare l'ultimo piano di Thanos - e portano Iron Man nello spazio con loro! Dovranno affrontare l'ira dei Badoon, il padre di Peter Quill e, ancora una volta, la minaccia infinita di Thanos! Ma c'è qualcosa che può prepararli ad Angela? I Guardiani aggiungeranno nuove reclute e combatteranno al fianco degli X-Men, ma quali membri della squadra finiranno per diventare amanti incrociati? E quando SECRET WARS distruggerà la galassia, cosa resterà da proteggere? Raccoglie AVENGERS ASSEMBLE (2012) #1-8, GUARDIANI DELLA GALASSIA (2013) #0.
1 e #1-27, GUARDIANI DELLA GALASSIA ANNUAL (2014) #1, GUARDIANI DELLA GALASSIA: GLI AVENGERS DI DOMANI, ALL-NEW X-MEN (2012) #22-24, GUARDIANI DI KNOWHERE #1-4, GUARDIANI TEAM-UP #1-2 e materiale dal FREE COMIC BOOK DAY 2014 (GUARDIANI DELLA GALASSIA).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)