Punteggio:
Le recensioni lodano le trame avvincenti e lo sviluppo dei personaggi nel libro, in particolare in “Gli omicidi del tram di Londra”, che è il seguito di “Gli omicidi di Quasimodo”. Gli ingegnosi colpi di scena e gli elementi tematici degli omicidi, insieme alla vivida rappresentazione di Londra, contribuiscono a rendere la lettura estremamente piacevole. I lettori esprimono il desiderio di continuare la serie.
Vantaggi:Storie e personaggi ben realizzati, intelligenti colpi di scena, dialoghi coinvolgenti, ambientazioni uniche e un approccio tematico avvincente agli omicidi.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, la necessità di leggere il libro precedente per avere un contesto può essere una considerazione per i nuovi lettori.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
The London Tram Murders
Gli ispettori Vance e Shepherd si riuniscono nel secondo libro dei misteri di Vance e Shepherd di John Broughton. Dopo che un omicidio viene commesso in una tranquilla metropolitana di periferia sotto la linea del tram, diventa ovvio che la squadra omicidi ha a che fare con un killer imitatore.
L'omicidio è una strana ripetizione del caso precedente e le indagini sono complicate dalla presenza della sosia della principale sospettata, Melanie Bradshaw. La brillante studentessa di chimica ha solidi alibi ma Shepherd, di fronte alle prove contrarie, è convinto che la sorella del defunto serial killer e Melanie siano la stessa persona.
Mentre gli omicidi continuano, Vance e Shepherd devono affrontare una crescente pressione dall'alto dell'edificio. Riusciranno a catturare e consegnare l'assassino alla giustizia prima che altre vite vadano perdute?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)