Giocattoli Corgi

Punteggio:   (4,5 su 5)

Giocattoli Corgi (Mick Overton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni utenti ne hanno elogiato il valore e la puntualità della consegna, mentre altri hanno espresso disappunto per il contenuto scarno e la qualità media.

Vantaggi:

Arrivato in tempo, buon valore, contenuto informativo, perfetto per i collezionisti.

Svantaggi:

Più sottile del previsto, contenuto non molto interessante.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Corgi Toys

Contenuto del libro:

Il modello Corgi dell'Aston Martin DB5 di James Bond è l'auto giocattolo più venduta mai prodotta e ha trovato un posto nel cuore dei bambini di tutte le età in tutto il mondo. Corgi Toys è stata fondata a Swansea nel 1956 ed è sempre stata altamente innovativa, introducendo molte nuove trovate che i bambini amavano.

Corgi divenne il primo produttore di automobili in zinco pressofuso a competere con successo con Dinky Toys e la serie Matchbox 1-75 di Lesney. L'autore Mick Overton fornisce un'introduzione informativa ai giocattoli Corgi, illustrata con bellissime fotografie inedite che mostrano le varianti più desiderabili che vale la pena collezionare quando si trovano in un negozio di antiquariato o in un mercatino dell'usato.

L'autore tratta anche le insidie di Ebay, dei falsi e delle dogane. Questo libro fa parte della serie Britain's Heritage, che fornisce introduzioni definitive alle ricchezze del passato britannico, ed è il modo perfetto per conoscere i giocattoli Corgi in tutta la loro varietà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781445688084
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giocattoli Corgi - Corgi Toys
Il modello Corgi dell'Aston Martin DB5 di James Bond è l'auto giocattolo più venduta mai prodotta e ha trovato un posto nel cuore dei bambini di tutte...
Giocattoli Corgi - Corgi Toys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)