Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano la qualità, la rapidità di consegna e la narrazione coinvolgente, soprattutto per i fan della serie Fullmetal Alchemist. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo alle condizioni del prodotto al momento della consegna, con alcune copie che sono arrivate danneggiate.
Vantaggi:⬤ Ben fatto e mantiene una buona qualità dopo diverse letture
⬤ spedizione veloce
⬤ storia coinvolgente con elementi comici ed emotivi
⬤ retroscena preziosi per i personaggi
⬤ consigliato ai fan della serie.
⬤ Alcune copie sono state danneggiate all'arrivo, il che ha deluso gli acquirenti
⬤ problemi con l'imballaggio che hanno portato a condizioni danneggiate
⬤ mancanza di recensioni dettagliate notata da alcuni acquirenti che già conoscono la serie.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Infrangere le leggi della natura è un crimine grave In un rituale alchemico andato male, Edward Elric ha perso un braccio e una gamba e suo fratello Alphonse è diventato solo un'anima in un'armatura. Dotato di arti meccanici "auto-mail", Edward diventa un alchimista di stato, alla ricerca dell'unica cosa che può ripristinare il suo corpo e quello del fratello...
la leggendaria Pietra Filosofale. L'origine dei fratelli Elric Un tempo Edward e Alphonse Elric erano disposti a tutto pur di diventare alchimisti. Ma quando cercarono di usare le loro nuove capacità per resuscitare la madre morta, infransero un tabù e incontrarono qualcosa di più terrificante della morte stessa.
Ora, induriti da anni di addestramento militare, Edward e Alphonse sono tornati dalla donna che per prima ha insegnato loro l'alchimia... ma lei può aiutarli o addirittura perdonarli?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)