Maxwell Maltz è stato un famoso autore e chirurgo plastico, noto soprattutto per il suo lavoro innovativo nel campo dell'immagine di sé e dello sviluppo personale. Il suo libro più famoso, “Psico-Cibernetica”, ha introdotto idee rivoluzionarie sul potere della percezione di sé e sul suo impatto sul successo e sulla felicità.
Grazie agli insegnamenti di Maxwell Maltz, i lettori imparano a riprogrammare la propria mente per raggiungere i propri obiettivi e migliorare la propria autostima. I principi delineati da Maxwell Maltz hanno risuonato con milioni di persone, rendendolo una figura cardine della letteratura motivazionale.
Concentrandosi sulla visualizzazione del successo e sul superamento delle barriere mentali, le intuizioni di Maxwell Maltz hanno permesso a innumerevoli persone di trasformare la propria vita. Scoprite la saggezza senza tempo di Maxwell Maltz e liberate il vostro potenziale oggi stesso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)