Punteggio:
Il libro “Finché non verrà” di Charles Spurgeon è ben accolto dai lettori per la sua bella esposizione delle Scritture e per i suoi messaggi confortanti sull'amore di Dio. Molti lo trovano una lettura piacevole e degna di nota.
Vantaggi:Bellissima esposizione delle Scritture, sermoni eccellenti, lettura piacevole, parla dell'amore di Dio per il suo popolo.
Svantaggi:Nessuno menzionato.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Until He Comes: Twenty Reflections on the Lord's Supper
Spurgeon osservava la Cena del Signore ogni domenica, a meno che la malattia non lo impedisse.
Spesso diceva che più obbediva al comando di Cristo: "Questo fate in memoria di me" (Luca 22:19), più prezioso era il suo Salvatore e più utile e istruttiva diventava per lui la celebrazione. Egli ha sempre avuto l'intenzione di pubblicare una raccolta delle sue riflessioni sulla Cena del Signore, alcune tenute davanti a migliaia di persone al Metropolitan Tabernacle e altre davanti a due o tre persone riunite nel suo salotto; e sebbene non siano state pubblicate prima della sua morte, sono diventate un tesoro per i fan di Spurgeon.
Pur essendo incentrate sulla Cena del Signore, queste venti riflessioni spaziano dal conforto, alla redenzione, all'amore di Cristo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)