Punteggio:
Nel complesso, “Hunger” di Matt Shaw ha ricevuto recensioni molto positive da parte dei lettori che ne hanno apprezzato la narrazione avvincente, il cupo umorismo e i colpi di scena inaspettati. Il libro è caratterizzato da contenuti raccapriccianti e da un intenso sviluppo dei personaggi. I lettori hanno apprezzato la trama unica incentrata su elementi horror e psicologici, ma hanno avvertito che potrebbe non essere adatta ai deboli di cuore.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per la narrazione avvincente, i colpi di scena inaspettati, i personaggi ben sviluppati e l'umorismo nero. Il ritmo li ha tenuti impegnati e molti hanno trovato difficile metterlo giù. Lo stile di scrittura è descritto come facile da leggere e la miscela di horror e storia d'amore aggiunge intrigo.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che i contenuti sono estremamente grafici e inquietanti, il che potrebbe non piacere a tutti. Alcuni hanno trovato il finale prevedibile, mentre uno ha detto di essersi sentito incerto sull'esperienza complessiva, suggerendo che potrebbe essere una lettura insolita per alcuni.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
Hunger: An Extreme Horror
Thomas vive una vita semplice, solo e comodo nella sua piccola casa. Esce solo per tenere le sue lezioni e, naturalmente, per rapire persone dalla strada e cibarsi della loro carne.
C'è qualcosa nella carne umana che la rende molto più gustosa di quella degli animali. Un ulteriore vantaggio per Thomas è che sente di fare la sua parte per il mondo riducendo la sua impronta di carbonio consumando i suoi simili.
Sì, Thomas vive una vita semplice... Finché non inizia a provare qualcosa per una collega di lavoro...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)