Punteggio:
Northern Exposure di Mari Carr e Jayne Rylon è il primo libro della serie The Compass Brothers, con una complessa storia d'amore tra tre personaggi: Silas, Lucy e Colby. Ambientata in un ranch del Wyoming, la trama è incentrata su una relazione a tre che si sviluppa dopo un decennio di turbolenze emotive e desideri insoddisfatti. La narrazione enfatizza i temi dell'amore, della redenzione e delle difficoltà che i personaggi affrontano nell'accettare i loro sentimenti reciproci.
Vantaggi:Il libro è stato descritto come coinvolgente ed emotivamente risonante, con una trama appassionante e ricca di tensione e personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano in particolare la rappresentazione cruda e realistica dell'amore, la chimica tra i personaggi e l'equilibrio tra scene erotiche e una narrazione sentita. La scrittura di entrambi gli autori è apprezzata per la sua capacità di coinvolgere i lettori nella storia e molti esprimono entusiasmo per i libri successivi della serie.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia fosse eccessivamente grafica, al limite del pornografico, e hanno criticato la trama perché dispersiva con troppe idee. Alcune recensioni hanno affermato di aver trovato i personaggi poco relazionabili o poco simpatici, mettendo in dubbio l'autenticità delle loro emozioni e delle loro relazioni. Inoltre, sono state espresse critiche riguardo al ritmo e al desiderio di maggiore profondità o background nelle motivazioni dei personaggi.
(basato su 155 recensioni dei lettori)
Northern Exposure
Tutte le strade portano a casa quando è lì che hai lasciato il tuo cuore. Fratelli della Bussola, Libro 1 Silas Compton ha sempre messo gli occhi su Lucy, la figlia del veterinario.
Si è persino accontentato di aspettare che la ragazza dei suoi sogni crescesse prima di avvicinarsi a lei con l'eredità a doppio taglio della sua famiglia. L'attesa ha portato a scherzare con il suo migliore amico e a un'esplosione impulsiva di desiderio che gli occhi innocenti di Lucy non erano destinati a vedere. Pensando che Compton Pass non fosse abbastanza grande né per loro tre né per il dolore che aveva causato, Silas lasciò andare la sua voglia di vagabondaggio, strettamente contenuta, e si diresse verso l'Alaska.
Dieci anni dopo, quando un incidente in una piattaforma petrolifera lo rispedisce a casa, si prepara a riaprire vecchie ferite.
Invece si ritrova tra le cure - e le braccia accoglienti - di Lucy e Colby, il cui matrimonio ha molto spazio per l'uomo che entrambi amano ancora. E perdonano con tutto il cuore.
Quando le cose iniziano a precipitare al Compass Ranch, Silas deve scavare in profondità per trovare la forza di assumere il posto che gli spetta nella famiglia Compton... e gettare le basi per un futuro con i suoi amanti. Se riuscirà a perdonare se stesso.
Attenzione: Questo libro trabocca di cowboy sexy che amano montare in sella e cavalcare l'uno l'altro e la donna dei loro sogni. La probabilità di diventare dipendenti dalla loro famiglia del ranch è alta. Con altre tre storie in arrivo, attenzione.
Non riuscirete a leggerne solo una.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)