Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per la sua coinvolgente miscela di suspense militare, romanticismo e sviluppo dei personaggi, in particolare per la dinamica tra Erick e Honey. I lettori hanno apprezzato la trama ricca di azione e l'esplorazione di temi seri come il PTSD e le sfide affrontate dai soldati. La scrittura è descritta come accattivante e il ritmo veloce, che tiene i lettori attaccati fino all'ultima pagina.
Vantaggi:⬤ Narrazione veloce e ricca di azione che tiene i lettori impegnati.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare nella coppia romantica di Erick e Honey.
⬤ Esplorazione di temi importanti come il PTSD e il percorso di recupero dei soldati feriti.
⬤ La serie ha una trama continua che aggiunge profondità a ogni libro.
⬤ Umorismo e battute tra i personaggi che alleggeriscono il tono generale.
⬤ I lettori hanno espresso il desiderio di vedere esiti più prevedibili, poiché alcuni colpi di scena li hanno colti di sorpresa.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato frustranti le azioni di Honey, ritenendo che dovrebbe essere più cauta nelle situazioni di pericolo.
⬤ Alcuni lettori potrebbero sentirsi sopraffatti dal numero di personaggi e di fili della trama, man mano che la serie procede.
(basato su 92 recensioni dei lettori)
Due anni prima, Erick Fuller, un ex SEAL, era stato gravemente ferito quando il camion della sua squadra era finito su una mina anticarro. Ha perso la parte inferiore della gamba e due dita. È pieno di piastre d'acciaio e perni di titanio... insieme al bisogno impellente di risposte e giustizia. Anche altri sei compagni di squadra sono stati gravemente feriti, il settimo è morto, in quella che il loro caposquadra Badger Horley ha capito poi essere una trappola tesa per farli fuori. Dopo essersi unito alla squadra in Inghilterra e aver trovato un collegamento con la mina anticarro usata nell'esplosione, Erick si dirige a Kabul - nel luogo in cui è avvenuto l'incidente originale - per ottenere ulteriori informazioni. Quello che scopre lo lascia senza fiato...
Honey Lewis, leader innovativa nel campo dell'odontoiatria, viene invitata a una conferenza sulla ricerca all'avanguardia sulle cellule staminali. L'uomo che le ha rivolto l'invito all'ultimo minuto è una persona che ha conosciuto in un workshop simile anni prima. Pur sapendo di non avere l'esperienza necessaria, non può fare a meno di partecipare per apprendere le novità del settore. Una volta arrivata a Kabul, si imbatte in un altro uomo, che non si aspettava né sperava di rivedere. Ha conosciuto Erick un anno fa in New Mexico, quando si è schiantata contro la sua amata Mustang d'epoca del 1969. Incredibilmente, lui è ancora arrabbiato per l'incidente. Se solo la sua sovreccitazione non avesse fatto emergere in lei le emozioni corrispondenti...
Con troppe cose che accadono contemporaneamente nella sua vita e nel suo cuore, il braccio di ferro la acceca con la consapevolezza che l'uomo che ha fatto amicizia con lei potrebbe non essere l'uomo che lei pensava che fosse.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)