Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue illustrazioni dettagliate e il suo contenuto informativo, che lo rendono una risorsa eccellente per lo studio del Tabernacolo e dei temi biblici. Gli utenti lo trovano utile per lo studio personale, per l'insegnamento e per migliorare la comprensione di importanti concetti biblici.
Vantaggi:Illustrazioni dettagliate e colorate, contenuti ben organizzati, ottimo per lo studio personale e l'insegnamento, fornisce una comprensione più profonda del Tabernacolo e dei temi biblici correlati ed è considerato una risorsa preziosa per le scuole bibliche e le chiese.
Svantaggi:Alcuni recensori non hanno menzionato alcun inconveniente, ma alcuni hanno fatto notare che alcuni dettagli potrebbero essere già noti ai lettori esperti, suggerendo che il libro potrebbe essere meno utile per coloro che hanno una conoscenza approfondita.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
El Tabernculo: Gua Ilustrada = The Tabernacle
Grazie a decine di illustrazioni a colori e a sei sovrimpressioni in plastica trasparente dal design unico, “Guida illustrata al tabernacolo” permette ai lettori di “vedere dentro” il tabernacolo dell'Antico Testamento nel deserto del Sinai per comprendere meglio lo scopo dei suoi eventi importanti e dei suoi elaborati arredi (l'Arca dell'Alleanza, la Tavola del Pane, ecc.).
Questa tenda mobile era il luogo in cui Dio si incontrava con il suo popolo ed è importante perché mostra: Il desiderio di Dio di vivere in mezzo al suo popolo Il disegno originale di Dio per il mondo Il piano di Dio per aggiustare una creazione rotta Approfondimento della vita, della morte e della risurrezione di Gesù Come il significato e il simbolismo del tabernacolo trovano il loro compimento finale in Cristo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)