Punteggio:
Il libro “È meglio così” di Debbie Macomber esplora le complessità dell'amore e delle relazioni dopo il divorzio, concentrandosi sulle lotte emotive degli adulti e dei loro figli. I personaggi sono rappresentati con profondità e realismo, rendendo i loro viaggi comprensibili. I lettori si ritrovano a fare il tifo per i protagonisti mentre affrontano i temi della guarigione e del perdono.
Vantaggi:⬤ Sviluppo di personaggi profondi e relazionabili.
⬤ Trama coinvolgente che cattura l'attenzione del lettore.
⬤ Affronta i temi attuali delle famiglie miste e delle relazioni post-divorzio.
⬤ Recensioni positive sulla profondità emotiva e sul viaggio.
⬤ Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e lo hanno letto in una sola seduta.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi odiosi o antipatici.
⬤ La trama può sembrare a volte irrealistica, soprattutto per quanto riguarda le situazioni dei personaggi (ad esempio, ex coniugi che si sposano).
⬤ Alcuni hanno espresso disappunto per la prevedibilità del finale o hanno ritenuto che non fosse una delle opere migliori dell'autore.
(basato su 468 recensioni dei lettori)
It's Better This Way
Dopo la fine del suo matrimonio, la lotta di una donna per raccogliere i pezzi porta finalmente a un nuovo inizio, ma il passato è davvero alle spalle? #L'autrice del bestseller numero 1 del New York Times Debbie Macomber esplora le potenti intersezioni tra amore e famiglia in questo toccante romanzo.
Sono passati quasi sei anni da quando Julia Jones ha avuto il cuore spezzato. Dopo che suo marito ha avuto una relazione con un'altra donna, ha fatto tutto il possibile per salvare il loro matrimonio, senza successo. Le due figlie continuano a stare al fianco di Julia dopo il comportamento del padre, e hanno avuto difficoltà ad andare d'accordo con l'"altra donna" che è diventata la loro matrigna. Dopo aver venduto la casa di famiglia, Julia si trasferisce in un complesso condominiale che offre il calore e il fascino di un nuovo inizio. Ora, dopo essersi ambientata nella nuova comunità e aver venduto la sua attività di interior design di successo, ha abbracciato una nuova vita appagante, che non sembra aver bisogno di un uomo. Il fidato detto del suo amato padre risuona più vero che mai: è meglio così.
Ma quando Julia incontra un nuovo affascinante residente nella palestra del palazzo, non può fare a meno di essere attratta da lui. Heath Johnson è un gradito cambiamento rispetto agli uomini che ha incontrato negli occasionali appuntamenti, per lo più disastrosi, che sua sorella ha organizzato per lei nel corso degli anni. Quando lei e Heath, anch'egli divorziato, iniziano ad avvicinarsi, la loro amicizia sboccia in un amore inaspettato. Tuttavia, si rendono presto conto che unire le famiglie si rivela una sfida, anche se i loro quattro figli sono adulti.
Quando una drammatica rivelazione minaccia la felicità che hanno trovato, Julia e Heath devono riconciliare l'amore per i loro figli con quello reciproco. Se non ci riusciranno, il loro brillante futuro insieme potrebbe essere solo un sogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)