Punteggio:
Two Old Fools-Ole” di Victoria Twead continua le avventure spensierate di lei e di suo marito Joe nella vita da espatriati britannici in un piccolo villaggio spagnolo. L'arrivo di nuovi e stravaganti vicini di casa porta caos e momenti affascinanti, arricchendo la narrazione con le interazioni tra i personaggi e la cultura locale. Il libro mescola umorismo e approfondimenti sulla vita spagnola, presentando anche ricette. Tuttavia, alcuni lettori lo trovano meno coinvolgente del primo libro, citando problemi di ritmo e contenuti non necessari.
Vantaggi:Il libro è pieno di umorismo e aneddoti divertenti sulla vita in un villaggio spagnolo. I lettori apprezzano i personaggi coinvolgenti e gli approfondimenti culturali, oltre all'inclusione di deliziose ricette spagnole. La scrittura è descritta come facile da leggere e crea la sensazione di essere parte del viaggio dei Twead. Molti apprezzano l'unione di esperienze di vita reale con una narrazione deliziosa.
Svantaggi:Alcuni recensori ritengono che “Due vecchi pazzi” non sia all'altezza del fascino del primo libro, suggerendo che in alcuni punti possa risultare noioso e che includa contenuti riempitivi, come i ripetitivi scambi di e-mail. Alcuni lettori hanno anche notato che il finale brusco era inaspettato e sembrava un cliffhanger. Ci sono lamentele sul fatto che alcune parti sembrano scollegate dalla narrazione complessiva.
(basato su 553 recensioni dei lettori)
Two Old Fools - Ol!
★ Autrice bestseller del New York Times ★.
Non crediate mai che la vita in un piccolo villaggio di montagna spagnolo sia prevedibile. Vicky e Joe hanno finito di sistemare la loro casa e non vedono l'ora di trascorrere giorni tranquilli a godersi la pensione. Poi arriva il furgone del pesce e, invece di consegnare pesce fresco, sbocca la famiglia Ufarte. La pace di El Hoyo viene sconvolta.
Ricco di umani e animali malvagi, umorismo irriverente e solarità, Two Old Fools - Ol! vi farà ridere a crepapelle.
Include un libro fotografico gratuito e ricette spagnole.
"L'Andalusia come non è mai stata fatta prima - un racconto molto eccentrico, divertente e piacevole - mi è piaciuto l'umorismo sottile, Ol!" -- Karen Wheeler, autrice di 'Tout Sweet: Appendere i tacchi per una nuova vita in Francia".
"Divertente, onesto e impossibile da mettere giù". -- Justin Aldridge, Eye on Spain.com
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)