Punteggio:
Il libro è una raccolta di discorsi ispirati di Swami Vivekananda, che offre una profonda esplorazione della verità e della filosofia, rendendolo una lettura illuminante per chiunque sia interessato alla spiritualità e agli insegnamenti della filosofia indiana.
Vantaggi:Contiene idee profonde sulla verità e sulla filosofia.
Svantaggi:Scrittura chiara e potente di un notevole oratore e pensatore.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Inspired Talks by Swami Vivekananda
Pubblicato originariamente nel 1938, questo volume è uno dei primi a presentare le parole di saggezza pronunciate dall'influente monaco indù indiano Swami Vivekananda nell'intimità della sua cerchia ristretta.
Egli era già venerato come conferenziere, ma i suoi lampi di pura genialità erano più spesso ascoltati solo nelle conversazioni familiari. Questo libro è stato costruito a partire dagli appunti presi dalla signorina S.
E. Waldo di New York, che lavorò così a stretto contatto con Swami da riuscire quasi a mettere su carta i suoi stessi pensieri. Una lettura illuminante e affascinante, che si raccomanda di inserire nella libreria di ogni ammiratore di Swami Vivekananda.
Molti di questi primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi. Stiamo ripubblicando queste opere classiche in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, utilizzando i testi e le illustrazioni originali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)