Punteggio:
Diario di un ladro di ossigeno è un romanzo struggente e dall'umorismo cupo che esplora i temi dell'amore, del dolore e dell'autodistruzione attraverso la prospettiva di un narratore tormentato. Il libro analizza la complessità delle relazioni affettive e l'impatto delle proprie azioni sugli altri. I lettori apprezzano lo stile di scrittura schietto e la cruda onestà del protagonista, anche se alcuni trovano la narrazione tortuosa e difficile da mantenere.
Vantaggi:Il libro fa riflettere, è caratterizzato da un umorismo nero e offre una prospettiva unica sulle relazioni complesse. Molti lettori hanno apprezzato l'accattivante stile di scrittura e la profondità emotiva, trovando il viaggio comprensibile e avvincente. È anche una lettura veloce, che alcuni hanno apprezzato.
Svantaggi:La storia a volte si trascina e può sembrare ripetitiva o sconclusionata, rendendo difficile rimanere coinvolti. Alcuni lettori hanno ricevuto copie danneggiate e si teme che il contenuto non sia adatto a un pubblico giovane. Inoltre, il comportamento e la personalità inquietante del protagonista possono risultare fuori luogo per alcuni.
(basato su 947 recensioni dei lettori)
Diary of an Oxygen Thief
Le persone ferite feriscono le persone.
Diciamo che c'è un romanzo in cui Holden Caulfield è un alcolizzato e Lolita è l'assistente di un fotografo e, in qualche modo, si incontrano in Bright Lights, Big City. Lui è accecato dall'amore.
Lei dall'ambizione. Diario di un ladro di ossigeno è un romanzo onesto, esilarante e straziante, ma soprattutto un resoconto molto realistico di ciò che ci facciamo l'un l'altro e di ciò che permettiamo che ci venga fatto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)