Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano che “Di' cheese e muori” sia un capitolo coinvolgente e divertente della serie Goosebumps, apprezzato sia dai bambini che dagli adulti. Il libro offre nostalgia, umorismo e brivido, anche se alcuni lettori esprimono disappunto per l'intreccio e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:I lettori lodano il libro per la sua storia divertente, la trama coinvolgente e le atmosfere nostalgiche degli anni '90. È considerato un'ottima lettura per i bambini, e molti affermano che affascina i giovani lettori e li incoraggia ad approfondire la lettura. L'amicizia tra i personaggi è considerata reale e comprensibile. Inoltre, il libro è veloce da leggere e rappresenta una buona pausa dalla letteratura più seria.
Svantaggi:I critici affermano che il colpo di scena alla fine è poco incisivo e lascia alcune domande senza risposta sulle origini della macchina fotografica. Alcuni lettori ritengono che la seconda metà del libro non mantenga la stessa qualità della prima e che ci siano dubbi sulla profondità dei personaggi e sugli scenari reali.
(basato su 125 recensioni dei lettori)
Say Cheese and Die! (Classic Goosebumps #8), 8
Goosebumps presto disponibile su Disney+! Greg pensa che ci sia qualcosa di sbagliato nella vecchia macchina fotografica che ha trovato.
Le foto continuano a risultare... diverse. Quando Greg scatta una foto all'auto nuova di zecca del padre, questa viene distrutta nella foto.
E poi suo padre si schianta con l'auto. È come se la macchina fotografica potesse prevedere il futuro...
o peggio. Forse crea il futuro! Chi sarà il prossimo a fare le spese della macchina fotografica malvagia? Ora con un nuovissimo materiale bonus!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)